My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Oracle of Seasons, The Legend of Zelda: Oracle of Ages, Fire Emblem Fates ed altri su Nintendo 3DS

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Oracle of Seasons, The Legend of Zelda: Oracle of Ages, Fire Emblem Fates ed altri su Nintendo 3DS.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono ora online degli sconti premio su sei giochi d’avventura per Nintendo 3DS

Sono stati aggiunti sconti premio per sei giochi per le console della famiglia Nintendo 3DS. Tutti i giochi sono carichi di azione e avventura!

Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Oracle of Ages (Virtual Console GBC)
Sconto del 30% su Fire Emblem Fates
Sconto del 30% su Nintendo Selects: Mario & Luigi: Dream Team Bros.
Sconto del 30% su Nintendo Selects: Yoshi's New Island
Sconto del 30% su Dillon's Rolling Western: The Last Ranger

Divertiti con titoli classici della serie di Zelda, ricchi di intricati dungeon e tanta azione! The Legend of Zelda: Oracle of Seasons e The Legend of Zelda: Oracle of Ages sono entrati a far parte del catalogo degli sconti premio di My Nintendo.

Ognuno dei due giochi offre una diversa avventura che Link deve affrontare e superare, ma, giocando entrambi, i fan potranno trarre molto di più dall’esperienza. Completando uno dei giochi, i giocatori otterranno una password che potranno utilizzare nell’altro per collegare le avventure e accedere a ulteriori contenuti!

In Fire Emblem Fates, due regni sono sull’orlo della guerra e tu devi decidere da che parte stare. Il gioco è disponibile in due versioni, ognuna con una storia diversa. Unisciti all’Hoshido in Fire Emblem Fates: Retaggio, o combatti per il Nohr in Fire Emblem Fates: Conquista. Con questo premio otterrai uno sconto per la versione che sceglierai.

Precedente Bloodstained: Ritual of the Night, il titolo è in arrivo il 25 giugno su Nintendo Switch Successivo Blades of Time: la remastered è in arrivo il 14 maggio su Nintendo Switch