FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster: una cover alternativa è ora disponibile sul My Nintendo europeo

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo un nuovo premio dedicato a FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster.

Da ora potrete infatti scaricare una cover (copertina) alternativa) da inserire all’interno della confezione di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster per Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Copertina da stampare di FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster

Copertina da stampare di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster


FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster dà la possibilità ai fan vecchi e nuovi di riscoprire questi classici senza tempo ora su Nintendo Switch.

Caratteristiche dei giochi

Una grafica migliorata in HD

Gli eroi, i nemici, i mostri, le ambientazioni e i filmati sono stati ritoccati e perfezionati in HD per offrire un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

Audio classico o nuovo, scegli tu

Personalizza il tuo gameplay passando liberamente dalle nuove musiche rimasterizzate all’audio classico dei titoli originali.

Più di 100 ore di gioco

Rivivi tutte le battaglie e i momenti emozionanti con una combinazione di oltre 100 ore di gioco.

Copertina da stampare come premio

Per coloro che vogliono ammirare il fantastico artwork dei giochi sulla custodia del software, My Nintendo offre in esclusiva una copertina da stampare come premio, grazie a Square Enix. La copertina, che presenta un’immagine principale e un’illustrazione alternativa, può essere stampata e utilizzata con la propria custodia del software.

Copertina da stampare di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster
Precedente 39 Days to Mars: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Famitsu rivela i 30 titoli più venduti del Sol Levante nel mese di marzo 2019