GIGA WRECKER Alt

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato GIGA WRECKER Alt., il titolo di Gamefreak prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Come forse qualcuno di voi saprà, il noto sviluppatore dei mostriciattoli tascabili di Nintendo, si è dilettato in passato nella creazione di altri titoli.

Tra questi spicca proprio GIGA WRECKER Alt., un action adventure 2D disponibile 2 maggio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l’umanità dai perfidi Ajeet in questo nuovo ed entusiasmante gioco creato dal leggendario sviluppatore Game Freak!

GIGA WRECKER ALT. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un’unica entusiasmante avventura. Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usali per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l’umanità dall’estinzione, prima che sia troppo tardi!

• Scopri un nuovo avvincente gioco di azione e avventura in 2D creato dal leggendario sviluppatore giapponese Game Freak!

• Fai a pezzi i nemici e distruggi lo scenario, poi usa i detriti per creare utili armi e strumenti di ogni tipo.

• Risolvi rompicapo basati sulla fisica, supera trappole diaboliche e affronta potenti boss che vogliono a tutti i costi distruggerti!

• Raccogli esperienza e progetti per ampliare le tue competenze e abilità, poi affronta i perfidi Ajeet e salva l’umanità!

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 25 aprile 2019 Successivo Zeroptian Invasion: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei