Puyo Puyo Champions: il titolo è ufficialmente in arrivo il 7 maggio sui Nintendo Switch europei

Poco fa è stato annunciato l’arrivo di Puyo Puyo Champions, il nuovo titolo della serie disponibile nel mese di maggio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo puzzle game competitivo di SEGA, approderà infatti il prossimo 7 maggio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.

Puyo Puyo Champions chiama tutti gli sfidanti a raccolta a partire dal 7 maggio 2019

 Puyo Puyo Logo
Irivine, California – 23 aprile 2019
Puyo Puyo Champions chiama tutti gli sfidanti a raccolta a partire dal 7 maggio 2019
– Unisciti all’entusiasmante festa del rompicapo a un prezzo eccezionale   –
Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e su Steam® per PC a partire dal 7 maggio 2019 – ovvero tra due settimane da adesso – al prezzo di soli 9,99 €! Che tu voglia semplicemente affinare le tue abilità o scoprire di cosa si tratti, il nuovo episodio della colorata serie di puzzle game ti permette di provare la scoppiettante esperienza tipica di Puyo Puy a un prezzo davvero invitante.

 

Con 24 personaggi adorabili tra cui scegliere e nuove meccaniche pensate per rendere il gioco accessibile a giocatori di tutti i livelli di abilità, ci sono tanti motivi per provare Puyo Puyo:

 

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

 

Queste nuove caratteristiche insieme alla nuova grafica in HD e al doppiaggio originale giapponese rendono Puyo Puyo Champions un episodio da non perdere! Scopri di più guardando il trailer di annuncio e visitando il sito ufficiale all’indirizzo: http://puyo.sega.com/champions/.

Precedente Splatoon 2: il titolo presto aggiornato alla versione 4.7.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Shakedown: Hawaii, il titolo è in arrivo il 7 maggio sui Nintendo Switch europei