Pokèmon GO: Meltan cromatico è di ritorno dal prossimo 24 aprile

Nintendo ha recentemente annunciato il ritorno della forma cromatica di Meltan, prossimamente disponibile in Pokèmon GO per dispositivi mobile.

Avendo un po fortuna, infatti, sarà possibile ottenere ancora una volta la versione cromatica del Pokèmon misterioso, aprendo pacchi sorpresa dal 24 aprile al 25 maggio 2019.


Ehilà, Allenatore…

Buone notizie! È stata scoperta la versione cromatica del Pokémon misterioso Meltan con un tempismo perfetto! Quale modo migliore, infatti, per festeggiare il Capodanno lunare? Ricorda però che questa versione di Meltan sarà disponibile solo per poco.

Come ogni Pokémon misterioso che si rispetti, Meltan si fa desiderare e appare soltanto all’apertura di un pacco sorpresa. Durante questo evento speciale, il tempo di attesa per poter aprire di nuovo il pacco sorpresa sarà ridotto a tre giorni. Ricorda però che se apri il pacco sorpresa prima dell’inizio dell’evento, dovrai attendere il normale intervallo di tempo prima di poterlo aprire ancora.

Non perdere questa rara opportunità di trasferire la versione cromatica di Meltan nel tuo GO Park oppure di farlo evolvere nella versione cromatica di Melmetal! Buona fortuna nella tua ricerca!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Splatoon 2: uno sguardo in video allo Springfest con il team delle Tartarughe Successivo Astalon: Tears of The Earth, pubblicato un terzo trailer sul titolo in arrivo su Nintendo Switch