Super Smash Bros. Ultimate: gli amiibo di Pichu, Fuffi e l’Allenatore di Pokémon sono in arrivo il 17 luglio, svelato l’evento, Castlevania: sinfonia di spiriti

 

Il servizio di notizie di Super Smash Bros. Ultimate, ha rivelato l’arrivo imminente dell’evento: Castlevania: sinfonia di spiriti, disponibile nel corso del prossimo weekend.

Inoltre Nintendo ha rivelato la data di uscita della prossima ondata di amiibo, stavolta con protagonisti Pichu, Fuffi e l’Allenatore di Pokémon, disponibili nei negozi il prossimo 19 luglio 2019.

A partire dal 19 aprile 2019, sarà possibile accedere al nuovo evento degli spiriti, questa volta dedicato a degli spiriti che utilizzano scettri e bastoni in battaglia.

Super Smash Bros Ultimate è stato pubblicato lo scorso 7 dicembre 2018 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Precedente Rocket League: il titolo aggiornato alla versione 1.1.8 sui Nintendo Switch europei Successivo ACA NEOGEO Samurai Shodown V Special: il titolo è in arrivo il 18 aprile sui Nintendo Switch europei