Super Mario Odyssey: la nuova modalità VR sarà disponibile anche senza il visore di Nintendo Labo

 

Nintendo ha recentemente svelato un dettaglio interessante sulla nuova modalità in arrivo in Super Mario Odyssey, legata al Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit.

Da quanto emerso dall’account giapponese di Super Mario, la nuova Theater Mode, che permetterà di visionare le cutscene di Super Mario Odyssey, sarà utilizzabile anche senza il visore di Nintendo Labo, con ovviamente negata la possibilità di interagire con la stessa per la visione a 360°.


Come affermato in precendete, due dei titoli più di successo della console ibrida di Nintendo, si “arricchiranno” ben presto della possibilità di essere giocati con il visore VR del Labo della casa di Kyoto.

Come ipotizzato da molti, Nintendo ha infatti pensato, con la gioia (anche no) di noi plebaglia inutile e hardcore, di creare un proprio visore VR, sfruttando la “grandiosa” tecnologia in cartone possibile solamente con Nintendo Labo (Google Stadia e Google VR spostati proprio), in arrivo il prossimo 12 aprile 2019.

Utilizzando il VR sarà anche possibile collezionare note musicali, ottenendo di conseguenza degli strumenti da far suonare ai vari personaggi, oltre ad una performance musicale (probabilmente di Pauline) nella sede di New Donk City, visibile in realtà virtuale.

 

Precedente Travis Strikes Again: No More Heroes, la versione 1.2.0 è in arrivo questa settimana sui Nintendo Switch europei Successivo Warhammer Age of Sigmar: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei