Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit: mostrati i primi screenshots di Super Mario Odyssey

 

Nintendo ha recentemente qualche dettaglio e mostrato screenshots sulla compatibilità tra Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit e Super Mario Odyssey.

Due dei titoli più di successo della console ibrida di Nintendo, si “arricchiranno” ben presto della possibilità di essere giocati con il visore VR del Labo della casa di Kyoto.

Come ipotizzato da molti, Nintendo ha infatti pensato, con la gioia (anche no) di noi plebaglia inutile e hardcore, di creare un proprio visore VR, sfruttando la “grandiosa” tecnologia in cartone possibile solamente con Nintendo Labo (Google Stadia e Google VR spostati proprio), in arrivo il prossimo 12 aprile 2019.

Utilizzando il VR sarà possibile collezionare note musicali, ottenendo di conseguenza degli strumenti da far suonare ai vari personaggi, oltre ad una performance musicale (probabilmente di Pauline) nella sede di New Donk City, visibile in realtà virtuale.

Potete trovare gli screenshots in calce all’articolo.

 

Precedente Pokèmon GO: Amici fortunati e pose avatar sono in arrivo nel titolo Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 2.3.0 su iOS e Android