My Nintendo: disponibili nuovi sconti su titoli come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e Paper Mario: Sticker Star, Miitopia ed altri

Nintendo ha aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo altri nuovi sconti per titoli presenti sulla libreria Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e Paper Mario: Sticker Star, Miitopia ed altri titoli dall’eShop delle vecchie console della casa di Kyoto.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Divertimento primaverile con i titoli per Nintendo 3DS

6 sconti su fantastici titoli per Nintendo 3DS sono ora disponibili come premi su My Nintendo.

Sconto del 30% su Nintendo Selects: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
it-IT
Sconto del 30% su Pocket Card Jockey
Sconto del 40% su Miitopia
Sconto del 30% su Picross 3D: Round 2
Sconto del 50% su The Mysterious Murasame Castle (Virtual Console NES)

Se usufruisci degli sconti, i due titoli della serie Nintendo Selects, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e Paper Mario: Sticker Star, costeranno solo 13,99 €.

Pocket Card Jockey per Nintendo 3DS, un gioco molto originale che unisce l’emozione delle corse di cavalli con il classico gioco di carte solitario, è disponibile in esclusiva nel Nintendo eShop. Usando 70 punti di platino otterrai in premio il 30% di sconto su questo titolo.

Preparati a colorare i blocchi in base ai numeri in Picross 3D: Round 2, un sorprendente gioco di logica poligonale! Risolvi oltre 300 puzzle tridimensionali per svelare forme di ogni genere.

Un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti ti attende in Miitopia per Nintendo 3DS. Chi porterai con te?

The Mysterious Murasame Castle è un gioco d’azione classico con i ninja come protagonisti. Questo titolo è uscito in origine in Giappone nel 1986 per il Famicom Disk System e non è uscito dai confini del paese fino al 2014. Sapevi che l’attrazione Il castello ninja di Takamaru di Nintendo Land per Wii U è ispirata a questo titolo?

Precedente Blaster Master Zero 2: il titolo aggiornato alla versione 1.2.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo eShop: svelata la TOP 15 con i titoli più scaricati di marzo su Nintendo Switch