Bloodstained: Ritual of the Night, il titolo sarà limato a dovere in tempo per l’uscita su Nintendo Switch

Qualche ora fa sono emerse delle rassicurazioni da parte del team di sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night, presto su Nintendo Switch.

Una demo giocabile era infatti stata resa disponibile nel corso del PAX East, ma a quanto pare la versione Switch non è attualmente quella con lo stato migliore, a causa delle prestazioni, tra le quali input lag mostruoso, rallentamenti e cali di frame rate.

505 Games però non da segni di preoccupazione, infatti parte che Bloodstained: Ritual of the Night sarà limato a dovere in tempo per l’uscita su Nintendo Switch, avvicinandolo il più possibile alla build presente su PC, che non ha questi problemi.

Il titolo di Koji Igarashi, storico producer della serie Castlevania, impegnato da tempo sulla realizzazione del suo nuovo gioco, è in arrivo nel corso dell’estate anche su Nintendo Switch, e vedrà la sua realizzazione in collaborazione col team di Shantae, ovvero Wayforward.

Potete trovare il video questione, in calce all’articolo.


Precedente Dragalia Lost: rivelato l'arrivo del Facility Event e Summon Showcase, The Hunt for Harmony Successivo Animal Crossing: Pocket Camp: disponibile un regalo per tutti in occasione del 1 aprile