Yoshi’s Crafted World: i nostri primi 65 minuti di gameplay del titolo su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato i nostri primi 65 minuti di gameplay su Yoshi’s Crafted World, disponibile da questo momento sui Nintendo Switch europei.

Yoshi’s Crafted World è stato infatti pubblicato venerdì 29 marzo 2019 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi, con un filesize di 5.3GB necessario nella memoria della console.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.


Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Yoshi’s Crafted World nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina†.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 29 marzo 2019†††, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 29 marzo 2019.

Scopri l’altro lato del mondo di Yoshi!

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale!

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Precedente Super Dragon Ball Heroes: World Mission, pubblicato un video commercial giapponese Successivo Dead by Daylight: Ash Williams di Evil Dead si unirà ai survivor dal 2 aprile