Wargroove: il titolo aggiornato alla versione 1.2.4 su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo update per Wargroove, indie game ora aggiornato alla versione 1.2.4 su Nintendo Switch.

Annunciato diversi mesi fa, il titolo strategico di Chucklefish è stato pubblicato il 1 febbraio 2018 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €16,99.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.

* Fix “desync” issue with online matches that prevented players from seeing any activity on matches

* Fix issues with players being stuck in Quick Play matches

* Fix issues with timers running out in Quick Play matches

* Fix crash on inspecting units on any maps that attempted to Spawn “Any Commander”

* Fix tooltips being left behind on recruit screen

* Fix 2v1 disconnect after victory screen

* Fix crash when right clicking map

* Fix crash when selecting barracks

* Fix examine does nothing in Tile Info window

* Fix tile info displaying a large gap when using controller


Questo gioco di strategia a turni per Nintendo Switch offre battaglie in multiplayer in locale e online* per un massimo di quattro giocatori.

Ogni giocatore prende il comando di un esercito e del suo comandante e muove guerra ai suoi nemici! Wargroove è un gioco semplice da imparare ma difficile da padroneggiare, con meccaniche profonde che incoraggiano un approccio strategico.

Caratteristiche

  • Scegli fra più di 12 comandanti di quattro fazioni avversarie: Cherrystone Kingdom, Heavensong Empire, Felheim Legion e Floran Tribes**.
  • Usa l’abilità unica del tuo comandante per volgere gli scontri a tuo favore.
  • Fatti strada nella modalità Campagna per scoprire la storia e le motivazioni di ogni fazione.
  • Sfida gli amici in battaglie multiplayer in locale e online dove puoi personalizzare le regole come preferisci, oppure giocate insieme in coop.
  • Crea campi di battaglia originali con l’editor e la mappa facili da usare.
GIF_NSwitchDS_Wargroove_ActionCaesar.gif

Scegli un comandante!

I comandanti sono il fulcro di Wargroove e ognuno ha una personalità e motivazioni del tutto uniche. Oltre a rappresentare il tuo avatar nel gioco, i comandanti possono combattere a fianco del tuo esercito. Fai attenzione però: anche se sono molto forti, possono comunque cadere! E se succede, la battaglia è persa!

GIF_NSwitchDS_Wargroove_GrooveMercia.gif

Scopri le mosse speciali

Ogni comandante ha un’abilità speciale unica che può essere attivata quando l’indicatore è pieno al 100%. Queste abilità possono cambiare il campo di battaglia in tanti modi diversi. Per esempio, Mercia di Cherrystone Kingdom può curare le unità adiacenti, mentre Valder di Felheim Legion può evocare non morti, creando una nuova unità.

GIF_NSwitchDS_Wargroove_Campaigned.gif

Crea la tua avventura!

Personalizza facilmente il gioco, creando scenari e mappe unici con gli editor inclusi. Ci sono infinite possibilità: puoi ideare missioni con tanto di storia, missioni secondarie, colpi di scena, imboscate e segreti nascosti, o limitarti a modificare qualche regola del gioco, il tutto senza bisogno di mod o strumenti esterni.

GIF_NSwitchDS_Wargroove_Snow.gif

Sfida gli elementi!

Le condizioni meteorologiche aggiungono un tocco di imprevedibilità alle battaglie. I venti favorevoli ti daranno quella spinta extra che ti serve per raggiungere un nemico, o cadrai vittima di una bufera che rallenterà le tue unità? Il tempo costringe i comandanti ad adattare rapidamente le loro strategie.

Precedente Titeuf: The Game, il titolo è in arrivo nel Q4 2019 sui Nintendo Switch europei Successivo BLACKSAD: Under the Skin, il titolo è in arrivo a settembre su Nintendo Switch