Super Mario Run: di nuovo disponibile la promozione Medaglie bonus x1.2 in Remix 10

 

Il servizio notifiche di Super Mario Run ci informa dell’arrivo della promozione Medaglie bonus x1.2 in Remix 10, ora disponibile nel titolo mobile.

Da questo momento, fino al prossimo 6 aprile 2019, sarà possibile raccogliere medaglie bonus in Remix 10, moltiplicate x1.2, ottenendo così nuovi elementi speciali nel super minigioco.

Ricordiamo il nuovo aggiornamento del titolo mobile dell’idraulico italiano, che ha portato delle novità importanti, come l’introduzione della modalità Remix 10, la possibilità di salvare e sbloccare Daisy, ma anche di scegliere uno dei brani da ascoltare durante le partite.


Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano.

In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo!

Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente. Dopo aver acquistato il gioco, potrai affrontare tutte le modalità disponibili senza alcun pagamento aggiuntivo. Prima dell’acquisto, puoi provare tutte e tre le modalità: Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno.

■Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!
Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!

Per raggiungere il castello di Bowser, dovrai completare 6 mondi per un totale di 24 livelli. Ci sono molti modi per divertirsi con i livelli, ad esempio raccogliendo 3 tipi diversi di monete colorate oppure affrontando i tuoi amici per vedere chi ottiene il punteggio migliore. Puoi provare gratuitamente dal mondo 1-1 al mondo 1-4.

■Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.

In questa avvincente modalità, la sfida è diversa ogni volta che giochi.

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Riempi la barra della Febbre dell’oro per ottenere ancora più monete. Vincendo una sfida, i Toad che facevano il tifo per te verranno a vivere nel tuo regno, rendendolo più grande e magnifico.

■Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo.

Crea il tuo personalissimo regno aggiungendo edifici e altri elementi. Nella sezione Regno sono disponibili più di 100 elementi diversi. Se ottieni più Toad nelle sfide Toad, il numero di edifici e altri elementi aumenterà. Con l’aiuto dei simpatici Toad, potrai riportare il tuo regno al suo antico splendore.

■Cosa puoi fare dopo aver acquistato tutti i mondi

・ Accedi a tutti i livelli in Giro dei mondi
Puoi affrontare 6 mondi per un totale di 24 livelli, ognuno dei quali ti offre sfide avvincenti ed emozioni a non finire.

・ Più personaggi giocabili
Se completi il mondo 6-4 salvando Peach e costruisci le case di Luigi, Yoshi e Toadette nel regno, potrai usarli come personaggi giocabili nel corso della tue avventure. Hanno caratteristiche diverse rispetto a Mario, quindi che ne dici di sfruttarle come si deve in Giro dei mondi e nelle sfide Toad?

・ Più livelli in Sfide Toad
I livelli in Sfide Toad saranno disponibili in 7 varianti diverse, per un divertimento ancora maggiore! In questi nuovi livelli i Toad viola e gialli faranno il tifo per te.

・ Nuovi elementi nel regno
Il numero di elementi disponibili aumenterà, così potrai rendere il tuo regno un luogo fantastico! Potrai anche posizionare dei ponti Arcobaleno per ampliare il tuo regno.

Nota: per giocare è necessaria una connessione a Internet. Potrebbero essere applicati dei costi aggiuntivi per il consumo dei dati.

*Può contenere pubblicità.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp: ora disponibile l'evento stagionale: Viva i fiori di ciliegio Successivo Sephirothic Stories: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei