Piczle Colors: nuovi 40 puzzle sono disponibili nella versione 1.1.0, ora sui Nintendo Switch europei

 

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Piczle Colors, arrivato alla versione 1.1.0, ora scaricabile sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Score Studios sarà disponibile sull’eShop europeo, americano, giapponese e australiano dal prossimo 31 gennaio 2019, al prezzo di €12,00, con una demo scaricabile già dallo scorso 17 gennaio.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.


– 40 puzzle extra che formano una grande immagine

Aggiunta di una nuova sezione puzzle, accessibile dal menu principale, che potrà essere sbloccata dopo aver guadagnato almeno 100 monete. Si tratta di una collezione di 40 puzzle, e ognuno scoprirà una piccola parte di un’immagine più grande. Questi puzzle non contano nel totale di puzzle completati e monete guadagnate!

 

– Riscrittura totale degli input del controller

Gli input del controller hanno ricevuto una revisione approfondita per rendere il gioco con il computer molto più fluido! Questo include anche la capacità di uscire da qualsiasi menu premendo il pulsante B.

 

– Maggiorni opzioni di ergonomia

Abbiamo ascoltato i pareri dei giocatori e apportato qualche modifica per aiutarvi a personalizzare il gioco come preferite! Mentre completate un puzzle, premete il controller Joy-Con per aprire un menu speciale. Lì troverete opzioni come la modifica del colore dello sfondo, l’aggiunta di aiuti visivi, la modifica del suono della vernice e anche la visualizzazione degli indizi per i segmenti terminati. La buona notizia è che queste impostazioni vengono salvate e automaticamente applicate ogni volta che giocate a Piczle Colors!

 

– Formattazione regionale delle date

Cosa viene prima? Il giorno del mese? Non lo sparemo mai, ma per evitare confusione ora la formattazione delle date è adattata agli standard regionali.

 

– I loghi e l’introduzione al gioco possono essere saltati

Chi lo ha fatto? Che cos’è? Non ti interessa e vuoi solo iniziare a giocare? Ora puoi! I loghi della società all’inizio e l’introduzione al gioco possono ora essere saltati.

 

– Diverse correzioni di bug, errori di scrittura corretti e stabilità migliorata

Bleah, errori di ortografia! Probabilmente i peggiori al mondo! Ne abbiamo trovati alcuni e li abbiamo corretti, e abbiamo fatto lo stesso con i bug, e abbiamo aggiunto modifiche e migliorie qua e là.

 

Per essere certi di giocare all’ultima versione di Piczle Colors, controllate la versione nella schermata dei riconoscimenti nel menu Bonus. Dovrebbe esserci scritto “v.1.1.0”.

 

Felici puzzle!

Precedente SEGA Ages Alex Kidd in Miracle World & Gain Ground: pubblicato il trailer di lancio dei classici, ora sui Nintendo Switch europei Successivo Yoshi’s Crafted World: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch