Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, il titolo aggiornato alla versione 1.2 sui Nintendo 3DS europei

Nintendo ha pubblicato un update per Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, ora alla versione 1.2.

L’ennesimo titolo remake della serie RPG di Mario & Luigi, è stato pubblicato sui Nintendo 3DS europei e americani lo scorso 25 gennaio 2019.

Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story + Bowser Jr.’s Journey occuperà 5,349 blocchi di memoria sulla console, corrispondenti a circa 668.625MB.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.

Version 1.2

  • Addressed an issue where sound wouldn’t play for music from the Nintendo DS version of Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story in the Music Menu, under Records.

Ora disponibile per il preacquisto

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preacquistare Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior nel Nintendo eShop della tua console della famiglia Nintendo 3DS o su questa pagina.

Se preacquisti il gioco, i dati verranno scaricati automaticamente sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS††Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo. Non potrai giocare prima della data di lancio, il 25/01/2019.. Alle ore 00:00 del 25/01/2019 il gioco verrà poi sbloccato†††, permettendoti di iniziare a giocare.

Nota: quando preacquisti il software, ti viene addebitato il prezzo intero del titolo. Non potrai giocare prima della data di lancio, il 25/01/2019.


Un classico per Nintendo DS, Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, fa il suo ritorno con nuove avventure in Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Mario e Luigi sono stati incaricati di trovare una cura per la gravitombolite, una malattia che minaccia tutti gli abitanti del Regno dei Funghi. Ma, a causa di Sogghigno, i due fratelli sono stati divorati da Bowser.

Così, il loro viaggio li porta nelle profondità della pancia del mostro, lasciando che sia Bowser ad andare alla ricerca della cura per tutto il regno.

Quest’ultimo potrà anche ingrandirsi per affrontare gli scontri con avversari degni di un re! Abbattili in questo RPG all’insegna dell’azione e scopri il retroscena dell’avventura seguendo Bowser Junior in una storia inedita!

 

Precedente Yoshi’s Crafted World: pubblicato un trailer dedicato alle basi del gioco Successivo Fugue on the Battlefield: pubblicato il primo gameplay dedicato al titolo