SEGA Ages Alex Kidd in Miracle World: il titolo è in arrivo il 28 marzo sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita europea di SEGA Ages Alex Kidd in Miracle World, facente della linea di classici SEGA Ages su Nintendo Switch.

Il classico che vede protagonista il giovane Alex Kidd, raggiungerà l’eShop europeo di Nintendo Switch il prossimo 28 marzo 2019.

SEGA Ages è una nuova serie di titoli “classici” in formato digitale, che saranno realizzati dalla solita M2 per l’eShop di Nintendo Switch e pubblicati la prossima estate, anche sul suolo europeo.

SEGA Ages Alex Kidd in Miracle World è stato già pubblicato lo scorso 21 febbraio 2019 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 925 yen.

Tra i giochi proposti, che saranno oltre quindici di numero, potremo trovare classicissimi come Sonic the Hedgehog, Thunder Force IV e Phantasy Star, oltre a Alex Kidd in Miracle World e Gain Ground.



Precedente Nintendo Minute: video in co-op su Yoshi’s Crafted World con Kit e Krysta Successivo Power Rangers: Battle For The Grid, il titolo è in arrivo il 26 marzo su Nintendo Switch