Power Rangers: Battle For The Grid, il titolo è in arrivo il 26 marzo su Nintendo Switch

nWay ha recentemente rivelato la data di uscita ufficiale di Power Rangers: Battle for the Grid, disponibile settimana prossima su Nintendo Switch.

Power Rangers: Battle for the Grid si arricchirà della presenza di personaggi molto noti della serie, come Goldar, ma anche di Mastodon Sentry, Ranger Slayer e Kat Manx.

La nota serie ventennale di Saban, approderà per la prima volta con la sua trasparizione videoludica sull’ibrida di Nintendo a partire dal 26 marzo 2019


Power Rangers: Battle for the Grid sembrerebbe presentare delle nuove meccaniche nel Battle System, oltre diversi set di mosse utilizzabili da ogni personaggio.

Non solo, nWay, lo sviluppatore del titolo, si sta affidando anche a dei pro gamer nei fighting game, come Justin Wong, in modo da aiutare lo sviluppo del gioco sul bilanciamento dei personaggi e di conseguenza ad un possibile competitivo.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Precedente SEGA Ages Alex Kidd in Miracle World: il titolo è in arrivo il 28 marzo sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibili le Prove tempesta+: Sfida agli dèi