Pokémon GO: annunciato l’arrivo della ricerca mirata dedicata a Lotad

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo della ricerca mirata dedicata a Lotad, all’interno di Pokèmon GO per dispositivi mobile.

Dal prossimo 30 marzo 2019 sarà possibile accettare delle nuove missioni del Professor Willow, che permetteranno alla fine di incontrare il Pokémon di Hooen di tipo Acqua ed Erba.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Lotad emergerà per una ricerca mirata dedicata alle condizioni atmosferiche!

Ehilà, Allenatore!

In che modo i Pokémon vengono influenzati dalle condizioni atmosferiche? Scoprilo insieme al Professor Willow nella sua ricerca mirata dedicata a Lotad, il Pokémon di tipo Acqua ed Erba. Fai girare il disco foto dei Pokéstop della tua zona e ricevi missioni di ricerca sul campo che culmineranno con un incontro con il Pokémon Alga. E giacché ci sei, tieni gli occhi aperti per gli altri Pokémon influenzati dalle condizioni atmosferiche, come ad esempio Castform! Ecco tutte le informazioni:

Orari e date

  • Il 30 marzo 2019 dalle 11:00 alle 20:00, ora locale.

Dettagli

  • I Pokémon che appaiono in particolari condizioni atmosferiche si faranno vedere più frequentemente durante l’evento.
  • Potrai ricevere le missioni della ricerca mirata facendo girare i dischi foto presso i Pokéstop.
  • Un incontro con Lotad sarà la tua ricompensa per aver completato tutte le missioni della ricerca mirata. E con un pizzico di fortuna, potresti anche incontrarne la versione cromatica, oppure quella di Castform nella sua Forma Normale!

Attacchi

  • L’attacco Palla Clima di Castform verrà aggiunto in maniera definitiva.

Ricorda che se hai iniziato la ricerca mirata nella fascia oraria dell’evento, potrai completarla quando vuoi. Inoltre, dovrai visitare diversi Pokéstop per ricevere nuove missioni di ricerca sul campo e incontrare il maggior numero possibile di Lotad.

Ci vediamo sul campo! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Crash Team Racing Nitro-Fueled: pubblicato un nuovo trailer dedicato a Nitros Oxide e il suo stage Successivo Nintendo Minute: video in co-op su Yoshi’s Crafted World con Kit e Krysta