Pokèmon GO: Giratina Forma Alterata e Originale è in arrivo nei Raid nei prossimi giorni

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di Giratina Forma Alterata e Originale all’interno dei Raid di Pokèmon GO, il noto titolo mobile dei mostriciattoli tascabili.

Il Pokèmon leggendario ribelle, protagonista delle scorribande della regione di Sinnoh, è in arrivo con le sue due forme il 28 marzo e il 2 aprile prossimi.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Giratina Ritorna Con Le Sue Trasformazioni!

Ehilà, Allenatore!

Il capo della tua squadra si è riempito di orgoglio quando hai sfidato Giratina nella sua Forma Alterata. Nonostante ciò, il Pokémon Ribelle nasconde ancora tanti altri misteri. Giratina è riemerso dal Mondo Distorto e si prepara a rovesciare le nostre certezze, ricomparendo nei raid nella sua Forma Alterata a partire dal 28 marzo e fino al 2 aprile. Al termine di questo periodo, riprenderà la sua Forma Originale e continuerà a mettere alla prova gli Allenatori fino al 29 aprile.

Orari e date

  • Giratina (Forma Alterata): da giovedì 28 marzo 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) a martedì 2 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)
  • Giratina (Forma Originale): da martedì 2 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7) a lunedì 29 aprile 2019 alle 13:00 PDT (GMT -7)

Inizia a preparare la tua squadra in vista della battaglia contro questo Pokémon leggendario di tipo Spettro e Drago, scoperto nella regione di Sinnoh. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il titolo è in arrivo in estate in esclusiva per Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: di nuovo disponibile la preferenza evocazione: Festa di primavera