Mortal Kombat 11: un nuovo trailer svela l’arrivo di Kotal Kahn nel roster del titolo

Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer svela l’arrivo di Kotal Kahn in Mortal Kombat 11, presto disponibile anche su Nintendo Switch.

E’ stata rivelata anche la Kollector’s Edition, che conterrà ovviamente la copia retail di Mortal Kombat 11, Kombat Pack (Season Pass), un busto della maschera di Scorpion, una steel case esclusiva.

L’undicesimo capitolo del picchiaduro più sanguinolento del mercato, è in arrivo il prossimo 23 aprile 2019 anche sulla console ibrida di Nintendo.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


DESCRIZIONE

Mortal Kombat è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

– Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
– Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
– Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni
– Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato

Contenuti Aggiuntivi

La Premium Edition include:
– Steelcase
– Kombat Pass : 6 personaggi & 6 Battlepass
Precedente GIGA WRECKER Alt.: il titolo è in arrivo il 2 maggio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Dragon Quest Builders 2: l'Aquarium Pack DLC è in arrivo il 28 marzo sui Nintendo Switch giapponesi