My Nintendo: disponibili nuovi sconti su titoli come Xenoblade Chronicles 3D, Super Metroid ed altri

Nintendo ha aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo altri nuovi sconti per titoli presenti sulla libreria Nintendo 3DS e Wii U.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Xenoblade Chronicles 3D, Super Metroid, Mole Mania ed altri titoli dall’eShop delle vecchie console della casa di Kyoto.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

GdR, azione e rompicapi: 5 sconti premio per Nintendo 3DS

Sono stati aggiunti cinque sconti premio per giochi per console della famiglia Nintendo 3DS.

Sconto del 30% su Xenoblade Chronicles 3D
Sconto del 50% su Super Metroid (Virtual Console SNES)
Sconto del 50% su Mole Mania (Virtual Console GB)
Sconto del 20% su Hydroventure: Spin Cycle
Sconto del 50% su Cooking Mama: Bon Appétit!

In un mondo vasto e avventuroso, dove l’azione si estende a perdita d’occhio, combatti il male nell’incredibile gioco di ruolo Xenoblade Chronicles 3D.

Super Metroid non ha eguali tra i giochi d’azione in 2D ed è il precursore della famosissima serie Metroid Prime: una miscela innovativa di esplorazione e azione, condita da innumerevoli segreti.

Ti piacciono i giochi in cui combinare azione e arguzia? Allora Mole Mania è quel che fa per te! Questo classico rompicapo con elementi d’azione è un prodotto del celebre Shigeru Miyamoto!

Hydroventure: Spin Cycle – Guida Fluvio, lo Spirito d’Acqua, attraverso 60 complicati rompicapi e aiutalo a salvare le Gocce d’Arcobaleno dal cattivo Malamelma!

Cooking Mama: Bon Appétit! – Affetta, mescola, griglia e ribalta! Grazie all’aiuto di Mama, riuscirai a perfezionare le ricette e a sbloccarne di nuove che mettano alla prova le tue abilità culinarie.

Precedente Sniper Elite V2 Remastered e Sniper Elite 3 Ultimate Edition sono in arrivo su Nintendo Switch Successivo Dragon Ball FighterZ: Goku bambino da Dragon Ball GT sarà presto disponibile come DLC