Yo-kai Watch 4: pubblicato un nuovo trailer promozionale giapponese

Level-5 ha pubblicato un nuovo trailer promozionale giapponese su Yo-kai Watch 4, il nuovo capitolo in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

Dopo la serie infinita di titoli e sottotitoli per 3DS, Level-5 si è finalmente decisa a portare una dei suoi brand di punta, Yo-kai Watch, anche e solamente su Nintendo Switch.

Yo-kai Watch 4, il quarto capitolo (principale) è infatti in arrivo infatti il prossimo 6 giugno 2019 sui Nintendo Switch giapponesi.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


Numerosi protagonisti: I giocatori possono controllare liberamente Natsume, Keita e Shin, i protagonisti dei tre mondi. Inoltre sono controllabili anche altri personaggi che appaiono nell’anime.

Un Battle System evoluto: Gli umani entrano in gioco, infatti il Battle System di Yo-kai Watch 4 è completamente diverso dai precedenti capitoli. Gli umani come Keita e Natsume parteciperanno e collaboreranno attivamente alla battaglia assieme ai loro compagni Yo-kai.

Un Quarto mondo: C’è un altro mondo al di fuori dei tre mondi che compongono l’ambientazione di questa avventura. Un “Quarto mondo” sembra esistere in Yo-kai Watch 4. La chiave per aprire la porta per accedere a questo universo potrebbe essere l’Arca Yo-kai.


 

Precedente Golf Peaks: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibili le Grandi Conquiste nel continente di Tellius