Fire Emblem: Three Houses: pubblicato il main theme in versione inglese da Nintendo

 

Nintendo of America ha recentemente pubblicato il main theme in versione inglese di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo in estate su Nintendo Switch.

Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo, vedrà la luce sui Nintendo Switch europei il prossimo 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.

Potete trovare il tweet con la soundtrack del titolo di seguito.


Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Precedente Hollow Knight: la versione retail del titolo è in arrivo su Nintendo Switch grazie a Fangamer Successivo Nyannyan Neko Mario Time: pubblicato l’episodio 135 dello show felino con Mario e Peach