My Nintendo: annunciati dei punti d’oro doppi e uno sfondo speciale per il MAR10 Day

Nintendo ha recentemente annunciato punti d’oro doppi e uno sfondo speciale su My Nintendo, in occasione dell’annuale MAR10 Day.

Ogni anno, da qualche anno a questa parte, la casa nipponica festeggia il giorno dedicato all’idraulico baffuto, ogni 10 marzo (MAR -> Mar[ch] – IO -> 10).

Potete trovare i dettagli in merito all’evento di seguito.

Punti d’oro doppi e uno sfondo speciale per il MAR10 Day!


It’s-a-me!

Il 10 di marzo è un giorno speciale per tutti i fan di Super Mario, perché è il MAR10 Day! Per festeggiare, facciamo un piccolo riepilogo delle ultime avventure del nostro eroe con il cappellino rosso. Potrai ricevere punti d’oro doppi sull’acquisto di alcuni titoli per Nintendo Switch nel Nintendo eShop o nel sito ufficiale Nintendo. Questa offerta è disponibile fino al 10 marzo, ore 23:59 (ora locale).

Avventure senza tempo

Super Mario Odyssey
New Super Mario Bros. U Deluxe

Che si tratti di liberare il Regno dei Funghi dagli scagnozzi di Bowser o di salvare la Principessa Peach dalle grinfie dello stesso Bowser, le avventure di Mario sembrano davvero senza fine! Passando da un giro ac-cap-tivante per il mondo di Super Mario Odyssey alle scorribande in 2 dimensioni di New Super Mario Bros. U Deluxe, Mario continua a divertirci con le sue corse, i suoi salti e i suoi schianti nel tentativo di riportare la pace nel regno!

Un vero multitalento

Mario Kart 8 Deluxe
Mario Tennis Aces
Super Mario Party

Mario non è solo un eroe che salva il mondo! Lo ritroviamo spesso e volentieri in situazioni del tutto diverse: ad esempio a dimostrare la sua stoffa di pilota sui circuiti da brivido di Mario Kart 8 Deluxe, impegnato in agguerritissime partite di tennis in Mario Tennis Aces oppure a dimostrare la sua abilità sui tabelloni di Super Mario Party!

Uno sfondo speciale per un giorno ancora più speciale

Qui su My Nintendo festeggiamo il MAR10 Day con questo sfondo:

Sfondo - Happy MAR10 Day 2019
Precedente Wonder Boy Returns Remix: il titolo listato in Corea del Nord per Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: svelato il changelog della versione 4.5.0, presto disponibile sui Nintendo Switch europei