Nintendo ha recentemente mostrato la boxart giapponese e rivelato dettagli sulla Limited Edition di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo in estate su Nintendo Switch.
Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo, vedrà la luce sui Nintendo Switch europei il prossimo 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.
Potete trovare le informazioni tradotte in calce all’articolo.
Box Art
The box art was illustrated by character designer Chinatsu Kurahana. It features the Garreg Mach Monastery in the background, the sword-wielding male and female protagonists, and the three house leaders crossing weapons. This design is used for both the standard edition and “Fodlan Collection” limited edition.
Fodlan Art Book
A 128-page art book of numerous image illustrations and development creation materials. It features various concept art and character data, including all of the students enrolled in the three houses.
Fire Emblem: Three Houses Sound Selection
A 33-track soundtrack CD featuring background music from the game.
Here are sample videos for two tracks from the soundtrack:
—“Theme Song (Tentative Title)” by Takeru Kanazaki
—“Fodlan no Gyoufuu” by Takeru Kanazaki
Switch Card Case SteelBook
A steel case that carries a single Switch game card. The artwork was illustrated by concept artist Kazuma Koda.
Packaging
The packaging that houses everything also features an illustration by concept artist Kazuma Koda.
Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!
Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.
Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?
Caratteristiche:
- Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
- In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
- Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
- Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.