Devil May Cry 5: il director apre al porting su Nintendo Switch, solamente se Dragon Dogma: Dark Arisen venderà bene

Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry 5, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ad una possibile versione Switch del titolo.

L’atteggiamento di Capcom, così come quello di Suda51 con No More Heroes di qualche settimana fa, sembrerebbe essere decisamente simile.

Il director di Devil May Cry 5 apre infatti al porting su Nintendo Switch, solamente però Dragon’s Dogma: Dark Arisen riuscirà a rispettare le aspettative di vendita della casa di Osaka.

Hideaki Itsuno: Abbiamo iniziato lo sviluppo di DMC 5, mentre non avevamo ancora i devkit di Nintendo Switch. Per questo motivo ci siamo concentrati principalmente sulle versioni PS4, Xbox One e PC. Se Dragon’s Dogma: Dark Arisen riuscirà a vendere bene su Switch, potremmo prendere in considerazione il porting di DMC 5.

Immagino che un porting di DMC 5 su Switch sarebbe un’impresa ardua. Potrebbero esserci alcuni team là fuori che sarebbero all’altezza del compito, ma immagino che non saranno nemmeno prese in considerazione fino a quando non avremo un responso sulle copie vendute di Dragon’s Dogma: Dark Arisen.

 

Precedente The Princess Guide: pubblicati i nostri primi 32 minuti di gameplay del titolo sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibili i nuovi eroi speciali: Oltre le tenebre