Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!: le differenze in video con l’originale Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon

Un video pubblicato recentemente ci mostra le differenze tra Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy!, con l’originale Final Fantasy Fables: Chocobo’s Dungeon per Wii.

Il titolo dungeon RPG che vedrà protagonista lo speciale Chocobo, sarà pubblicato il prossimo 20 marzo 2019 sull’eShop giapponese, americano e europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.


È arrivato un nuovo capitolo dell’apprezzata serie! Il classico FINAL FANTASY FABLES: Chocobo’s Dungeon fa il suo ritorno con un sistema di gioco migliorato che farà divertire sia i fan di vecchia data sia i nuovi arrivati!

Affronta dungeon infiniti (“Insatiable Hunger”) e fai amicizia con i mostri grazie al nuovo Buddy System. C’è solo una semplice regola da seguire: ogni volta che entri, il mondo intorno a te cambia forma, ma si muove solo quando lo fa il chocobo!


Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: negazione contrattacco, con Alm, Faye e Roderick Successivo Sword Art Online: Hollow Realization Deluxe Edition, pubblicati dei nuovi screenshots della versione Nintendo Switch