Pokèmon GO: Dialga sarà disponibile nei raid nel corso delle prossime ore

Niantic Labs ha recentemente rivelato l’arrivo dei nuovi Raid che permetteranno di affrontare Dialga in Pokèmon GO, disponibili nelle prossime ore nel titolo mobile.

Il Pokémon leggendario che controlla il tempo, sarà infatti sfidabile nei raid di tutto il mondo, nel weekend tra il 1 marzo al prossimo 28 marzo 2019.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Il tempo è tiranno: sfida Dialga nei raid!


Allenatori,

Questo mese, un nuovo ospite nei raid metterà a dura prova la tua esperienza. Dialga, il Pokémon Tempo di tipo Acciaio e Drago, piomberà nei raid di tutto il mondo dal 1° marzo alle 13:00 PST al 28 marzo alle 13:00 PDT!

Nei miti della regione di Sinnoh si dice che il tempo abbia avuto origine alla nascita di Dialga e che questo abbia la capacità di rallentarlo, accelerarlo e addirittura fermarlo. Vuoi sconfiggere questo Pokémon leggendario di Sinnoh prima che abbia la meglio grazie ai suoi attacchi micidiali? E allora farai meglio a radunare una squadra che includa Pokémon di tipo Lotta e di tipo Terra.

Non perdere l’occasione di catturare questo Pokémon leggendario prima che sparisca in un’altra dimensione. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Treasure Stack: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Detective Conan è in arrivo con Case Closed Skateboard Run: Phantom Thief Kid and the Mysterious Treasure su Nintendo Switch