Queen’s Quest 2: Stories of Forgotten Past, il titolo è in arrivo il 1 marzo sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha rivelato la data di uscita di Queen’s Quest 2: Stories of Forgotten Past, disponibile a inizio marzo su Nintendo Switch.

Il titolo adventure investigativo di Artifex Mundi, sarà pubblicato il 1 marzo 2019 sull’eShop americano (ed europeo) di Nintendo Switch, al prezzo di $14,99/€14,99.

Potete trovare informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Il re ha chiesto a una famosa alchimista di indagare sull’assassinio del suo agente più fidato. L’ultima cosa che si aspettava era scoprire una fitta rete di criminali che operano nell’ombra per portare il caos nel paese. Conduci l’indagine come mutaforma e scopri la cospirazione che minaccia di scuotere le fondamenta del regno.

CONDUCI UN’INDAGINE IN UN REGNO DA FIABA!
Il sovrano del regno si rivolge a te con la richiesta di indagare su alcuni omicidi. Improvvisamente, un caso di omicidio apparentemente lineare risulta essere la punta di un iceberg, man mano che sempre più segreti vengono alla luce.

INCONTRA EROI LEGGENDARI IN 48 LOCALITÀ DISEGNATE A MANO!
Durante la tua avventura da detective incontrerai personaggi straordinari dei miti e delle fiabe. Aiuterai Cappuccetto Rosso e ti troverai faccia a faccia con Robin Hood e molti altri personaggi leggendari.

PADRONEGGIA LE TUE ABILITÀ ALCHEMICHE E DIVENTA UNA MUTAFORMA!
Perfeziona le tue abilità di creatrice di pozioni per preparare potenti elisir che ti permetteranno di cambiare la tua forma fisica. Usali per risolvere gli enigmi più intricati e per risolvere il caso del misterioso omicidio.

DECIFRA 26 PUZZLE ED ESPLORA 25 SCENE A OGGETTI NASCOSTI!
Metti alla prova il tuo ingegno e usa le tue abilità speciali per affrontare gli ostacoli in quest’avventura epica! Risolvi l’omicidio misterioso e salva il regno dalla congiura prima che sia troppo tardi!

Caratteristiche

  • Prosegui nella tua indagine per contrastare i cospiratori!
  • Esplora il regno come mutaforma!
  • Aiuta i personaggi di fiabe e leggende!
  • Risolvi numerose scene a ON per scoprire la verità!
Precedente Dragon’s Dogma: Dark Arisen, nuove informazioni e screenshots per la versione Switch da Capcom Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile l'evento di evocazione: eroi 2° anniversario