Super Mario Maker 2: la creazione della parte iniziale del livello sarà differente rispetto al titolo su Wii U

Qualche ora fa sono emerse le novità introdotte da Nintendo all’interno di Super Mario Maker 2, titolo disponibile nel mese di giugno su Nintendo Switch.

A quanto pare la creazione dell’inizio del livello in Super Mario Maker, sarà leggermente differente rispetto al primo capitolo su Wii U.

Nel primo Super Mario Maker infatti quando si tentava di creare un livello, veniva imposto da Nintendo un paletto non valicabile, ovvero una piccola divisione tra la parte esterna a sinistra dello scenario e la parte iniziale della base creata dal giocatore, scomparsa appunto in Super Mario Maker 2.

Il “sequel” del software per la creazione di livelli nei vari universi di Super Mario sarà disponibile dal mese di giugno sui Nintendo Switch europei.

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In Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch, i giocatori possono creare i livelli di Super Mario dei loro sogni grazie a nuovi strumenti, oggetti e funzionalità!


Let your imagination run wild with new tools, course parts, and features as you create the Super Mario courses of your dreams. This sequel to Super Mario Maker launches exclusively on Nintendo Switch.

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