Yusuke Hashimoto, il director di Bayonetta 2, lascia ufficialmente Platinum Games

Qualche ora fa è emerso un tweet che ci rivela le dimissioni di Yusuke Hashimoto presso il noto team di sviluppo, spesso vicino a Nintendo, ovvero i Platinum Games.

Yusuke Hashimoto, il director di Bayonetta 2, ha infatti recentemente annunciato di aver lasciato il suo posto nel team di Platinum Games.

“Questo tweet sarà un po ‘più personale del solito. Ieri, 31 gennaio 2019, è stato il mio ultimo giorno di lavoro in Platinum Games. I ricordi che ho dei miei 13 anni inPlatinum, lavorando con dozzine di persone di talento su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero sono inestimabili per me.

Hashimoto ha proseguito: “Approfitto di questa opportunità per condividere i miei ringraziamenti con chiunque, chi mi ha supportato o ha giocato ai miei titoli, spero di prendere l’esperienza che ho acquisito con Platinum e utilizzarla sui miei lavori futuri. Grazie ancora. “

Come logico pensare non sarà lui il game director di Bayonetta 3. Potete trovare il tweet pubblicato di seguito.

Precedente My Girlfriend is a Mermaid!? è in arrivo il 28 febbraio sui Nintendo Switch europei Successivo Dungeon Stars: il titolo è in arrivo il 19 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch