Alchemic Dungeons DX: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Alchemic Dungeons DX, indie game disponibile da questa settimana su Nintendo Switch.

Il titolo roguelike di Q-Cumber Factory rilasciato a suo tempo anche su 3DS , è stato infatti pubblicato con dei nuovi contenuti il 14 febbraio 2019 sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di 800 yen.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

Azione roguelike e crafting!

Alchemic Dungeons è un titolo roguelike dall’altissima rigiocabilità grazie al suo sistema di generazione casuale dei dungeon.

Con la funzione di crafting puoi combinare gli oggetti che trovi per creare artifatti potentissimi che ti daranno un aiuto in battaglia.

Anche se le regole sono semplici (devi sconfiggere i nemici con la magia e la tua abilità), un colpo a vuoto ti metterà nei guai, circondato da poderosi nemici. Una semplice distrazione può rivelarsi fatale: è questo il bello dei giochi roguelike!

Precedente Tetris 99: il datamining fa emergere altre tre modalità nascoste presenti nel titolo Successivo Super Smash Bros. Ultimate: ora disponibile l'evento: Potere, Coraggio e Saggezza