Yoshi’s Crafted World: una demo è ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Nel corso del Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di una demo per Yoshi’s Crafted World, ora disponibile sui Nintendo Switch europei.

Yoshi’s Crafted World, nome ufficiale del titolo, dopo il rinvio negli ultimi mesi sarà pubblicato il prossimo 29 marzo sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi, ed ora in pre-download sull’eShop con un filesize di 5.3GB necessario nella memoria della console.


Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Yoshi’s Crafted World nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina†.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 29 marzo 2019†††, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 29 marzo 2019.

Scopri l’altro lato del mondo di Yoshi!

Parti con Yoshi in una nuova avventura per Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale!

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di cose come scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva diversa e tante sorprese.

Il paesaggio è costellato di molti strambi ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Precedente Fire Emblem: Three Houses, il titolo è in arrivo il 26 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo Dragon Quest Builders 2: il titolo è in arrivo il 12 luglio sui Nintendo Switch europei