Fire Emblem: Three Houses, rivelato il character designer del titolo, Chinatsu Kurahana

Nintendo ha recentemente rivelato il nome del character designer di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo in estate su Nintendo Switch.

Si tratta di Chinatsu Kurahana, un’artista freelance più famosa per il suo lavoro nella serie visual novel “Uta no Prince-sama” e delle sue varie incarnazioni, che vanno dal manga all’anime, oltre ad essere l’artefice dei personaggi di anime e titoli come Samurai Flamenco e Tokyo Twilight Ghost Hunters.

Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo, vedrà la luce sui Nintendo Switch europei il prossimo 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.


Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 14 febbraio 2019 Successivo Nekopara Vol.2: i primi 59 minuti in video per la visual novel su Nintendo Switch