Fire Emblem: Three Houses, il titolo è in arrivo il 26 luglio sui Nintendo Switch europei

Durante il Nintendo Direct è stata rivelata la data di uscita di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo in estate su Nintendo Switch.

 

Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems, vedrà la luce sui Nintendo Switch europei il prossimo 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.

Potete trovare l’annuncio in calce all’articolo.


Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Precedente The Legend of Zelda: Link's Awakening, la remaster del titolo è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch Successivo Yoshi’s Crafted World: una demo è ora disponibile sui Nintendo Switch europei