Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, il titolo è in arrivo in Autunno sui Nintendo Switch europei

Durante il Nintendo Direct appena trascorso è stato rivelato il periodo di uscita di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta su Nintendo Switch.

 

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta sarà infatti pubblicato nel corso del prossimo Autunno sui Nintendo Switch europei.

Inoltre al contrario di quanto successo in passato con Jessica nella serie, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age non verrà minimamente censurato per il mercato occidentale, specialmente riguardo i dialoghi che riporterebbero alla cultura nipponica, spesso cambiata o rivista in serie giapponesi come ad esempio quella di Ace Attorney di Capcom.

Questo riguarderà appunto anche il lato “femminile”, come ad esempio i rimbalzi delle parti intime delle ragazze presenti nel gioco, sottolineate da Okamoto come “puff puff”, e le Magic Slot, una sorta di pachinko giapponese che anch’esso rimarrà nelle copie europee e americane.

Precedente Dragon Quest Builders 2: il titolo è in arrivo il 12 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo ONINAKI: l'action RPG dai creatori di I am Setsuna e LOST SPHEAR, è in arrivo su Nintendo Switch in estate