Xenon Racer: mostrati in un video i tracciati di Miami e Tokyo

Qualche ora fa è stato pubblicato un video che ci mostra i tracciati di Miami e Tokyo in Xenon Racer, disponibile nel mese di marzo sui Nintendo Switch europei.

Il titolo racing game di SOEDESCO e 3Dclouds.it sarà pubblicato il prossimo 26 marzo 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Trovate il video pubblicato in calce all’articolo.

 


Xenon Racer corre verso il rilascio mondale del 26 marzo

Rotterdam, Olanda – 17 gennaio, 2019 – SOEDESCO annuncia che il gioco di corse futuristico Xenon Racer sarà lanciato nei negozi di tutto il mondo il 26 marzo. Xenon Racer uscirà sia in formato digitale che fisico per Nintendo Switch, PlayStation®4, PS4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Uscirà anche una versione digitale su Steam®.

Un nuovo trailer mostra tutte e sette le diverse località del gioco, inclusi quattro nuovi tracciati in Nord America, Francia e Cina. Ogni località offre multiple opportunità di corsa, con diversi tracciati che possono essere percorsi in entrambe le direzioni.

Il futuro della corsa
Nell’anno 2030, sono state inventate le prime macchine volanti e la Federazione Mondiale del Campionato di Corse si sta preparando per una nuova era di corse con le macchine ibride. Per dare tempo alle squadre di abituarsi a questa transizione fondamentale, la Federazione ha proclamato una pausa della stagione. Quattro dei maggiori produttori del mondo di macchine elettriche ibride si uniscono e decidono di colmare questo divario organizzando “Xenon”, un campionato da tenere una sola volta per i nuovi guidatori che aiuterebbe a testare una nuova tecnologia con prototipi di macchina che usano una combinazione di elettricità e benzina Xenon.

La Federazione non approva questo campionato clandestino e la mancanza del suo appoggio comporta il non poter utilizzare i soliti tracciati di corsa internazionali. Quindi, l’azione delle corse anti gravità avrà luogo nelle frenetiche strade delle città del mondo, come Shanghai in Cina e Miami negli Stati Uniti. Ci sono corse anche in luoghi più tranquilli; Costa Azzurra in Francia e Lake Louise in Canada. Tutte queste località sono mostrate nel nuovo trailer.

Precedente Colt Canyon: il titolo è in arrivo nel Q3 2019 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Trine 2: il titolo è in arrivo il 18 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch