Spyro Reignited Trilogy: il titolo listato di nuovo per Nintendo Switch da un rivenditore tedesco

Il sito tedesco di Gamespot, ha recentemente listato l’arrivo di Spyro Reignited Trilogy anche l’approdo su Nintendo Switch.

La trilogia dedicata a Spyro The Dragon, denominata Spyro Reignited Trilogy, è già approdata lo scorso 21 settembre 2018 sulle altre piattaforme, senza una vero annuncio della versione Nintendo Switch (e PC), ma con rumor e un alone di positività, viste le ottime vendite di Crash sull’ibrida di Nintendo.


La situazione si fa… scottante! Vulcanico come sempre, irriverente come non mai e rimasterizzato nei minimi dettagli: Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la Spyro™ Reignited Trilogy. Dai fuoco alle polveri e goditi i tre giochi originali Spyro™ the Dragon, Spyro™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro™: Year of the Dragon. Esplora regni sconfinati ricreati in alta definizione, fai amicizia con personaggi indimenticabili e ricorda: se il regno è in pericolo, c’è solo un drago che può salvarlo.

Precedente Crash Team Racing Nitro-Fueled, Beenox spiega dove si deve iniziare per creare un remake di un titolo ventennale Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la battaglia segreta illusoria: la reliquia di fuoco e la preferenza evocazione: atto secondo: giorno 10