Alvastia Chronicles: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Alvastia Chronicles, titolo in arrivo settimana prossima sui Nintendo Switch.

Il JRPG retrò di KEMCO, sarà infatti pubblicato il prossimo 14 febbraio 2019 sull’eShop europeo, americano e giapponese di Nintendo Switch, al prezzo di €12,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Un gioco di ruolo con oltre 100 compagni?! Avventurati in un mondo dallo stile retro!


Dopo aver incontrato l’uomo che uccise i suoi genitori 10 anni prima, Elmia e suo fratello Alan si mettono in viaggio per vendicare la loro morte, trovando una marea di mostri emergendo nel mondo superiore, e per far ritornare la pace in Alvastia.

Nella loro avventura piena di incontri con compagni dallo stesso obiettivo, potranno trovare la forza necessaria per farsi giustizia nei confronti del loro nemico e salvare il mondo…?

Incontra più di 100 compagni in giro per il mondo. Hai tutte le qualità per trovarli tutti? Impegnati nei combattimenti a turno con oltre 13 membri nel party. Sblocca i legami coi compagni per usufruire di vari effetti! Potenziamento di armi, un’arena di combattimento, e tanti altri quest sono solo gli aspetti più appariscenti di quello che offre!

This app features partial controller support with the Xbox 360 Controller on Windows.


 

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, ora disponibile l'ottava caccia alla giroidite Successivo Our World is Ended: pubblicato l'opening movie giapponese del titolo