Observer: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un nuovo video su Observer, noto titolo indipendente disponibile prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il noto cyberpunk horror di Bloober Team, è stato pubblicato il 7 febbraio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €29,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Observer è un detective thriller cyberpunk ambientato a Cracovia, in Polonia. È il 2084 e il mondo è in rovina. Le multinazionali hanno sostituito gli stati e tu lavori per loro, hackerando e invadendo le menti di chiunque sia sospettato di opporsi ad esse. Quando il tuo passato viene a galla, sei costretto ad agire da solo per svelare il mistero della scomparsa di tuo figlio. Il tuo nome è Daniel Lazarski, e sei un Osservatore.


Cosa faresti se le tue paure fossero hackerate?

È l’anno 2084. Sei Daniel Lazarski, un detective neutrale scelto conosciuto come “l’osservatore” e membro di un’unità di polizia finanziata da una corporazione, il cui scopo è hackerare e invadere le menti dei sospettati. Quando ricevi un misterioso messaggio da tuo figlio, un ingegnere di alto livello dell’onnipotente Chiron Corporation, il tuo viaggio nella squallida classe C di Cracovia ha inizio. Nel corso delle indagini, sarai costretto ad hackerare le menti dei criminali e delle loro vittime alla ricerca di indizi, e questo ti porterà a rivivere le loro paure più profonde. Fin dove riuscirai a spingerti per scoprire la verità?

Sviluppato da Bloober Team, i creatori di Layers of Fear, Observer è un horror cyberpunk destinato a un pubblico adulto, carico di contenuti disturbanti.

Precedente Etherborn: il titolo è in arrivo nel corso della primavera sull'eShop di Nintendo Switch Successivo The Caligula Effect: Overdose, pubblicata la clip, The Decision Is Yours Alone