Kirby e la nuova stoffa dell’eroe: uno sguardo alla demo, ora disponibile sull’eShop del 3DS

Qualche ora fa è emerso un video sulla demo di Kirby e la nuova stoffa dell’eroe, disponibile e scaricabile ora dall’eShop del 3DS.

Svelato in un Nintendo Direct dello scorso anno, il porting diretto del capitolo per Wii è in arrivo su New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS il prossimo 8 marzo 2019.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita* di Kirby e la nuova stoffa dell’eroe è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS o tramite questa pagina, effettuando il login e cliccando il pulsante “Scarica demo”!**


Kirby e la stoffa dell’eroe, il titolo del 2011 per Wii si prepara a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS con Kirby e la nuova stoffa dell’eroe!

A Toppalandia, quasi tutto, inclusi nemici, ostacoli e chissà cos’altro, è fatto di stoffa, persino i robot! E, per superare livelli di stoffa, devi usare mosse di stoffa.

Oltre a tutti i livelli del gioco originale per Wii, questa versione per Nintendo 3DS includerà nuove funzioni. Raccogliendo oggetti puoi creare palle di stoffa ancora più grandi o persino fare soffiare il vento per arraffare le perline!

Se sei in cerca di una sfida, prova a seminare questo velocissimo demonio nella modalità demoniaca! Inoltre, nuovi minigiochi ti daranno la possibilità di giocare nei panni di celebri personaggi!


The hit Wii game Kirby’s Epic Yarn is warping to Nintendo 3DS. Every stage in the original Wii version is stitched in, but this Nintendo 3DS version has some new features, like the ability to craft bigger yarn balls, summon bead-collecting wind and play two new modes featuring familiar faces King Dedede and Meta Knight.

Precedente The 7 Mysteries of Fujisawa: la visual novel è in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch Successivo Etherborn: il titolo è in arrivo nel corso della primavera sull'eShop di Nintendo Switch