Etrian Odyssey Nexus: pubblicato il trailer di lancio del titolo, ora su Nintendo 3DS

Atlus ha pubblicato il trailer di lancio di Etrian Odyssey Nexus, il nuovo capitolo del brand ora disponibile sui Nintendo 3DS europei.

Etrian Odyssey Nexus, conosciuto in oriente come Etrian Odyssey X, è stato pubblicato il 5 febbraio 2019 sui Nintendo 3DS europei ed americani.

Atlus ribadisce ancora il supporto all’ormai stantia console portatile della Grande N, con un nuovo capitolo del brand, oltre a nuove classi presenti,arrivato lo scorso 2 agosto 2018 sui Nintendo 3DS giapponesi.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.


 

Il capitolo finale di Etrian per Nintendo 3DS.

Con ancora più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti rispetto a qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura dungeon-crawling definitiva.

Crea e personalizza i personaggi di ben 19 classi giocabili per andare ad affrontare le pericolose creature che trovi nei labirinti di Lemuria con la tua squadra perfetta! Grazie alla possibilità di selezionare tra quattro livelli di difficoltà, alla mappatura automatica e a una bellissima trama indipendente, tutti possono giocarci, sia i nuovi scopritori della saga sia i fan di lunga data.

Precedente Summer in Mara: aperta la pagina Kickstarter del titolo, in arrivo su Nintendo Switch Successivo Pokèmon GO: Meltan Cromatico sarà disponibile per un periodo di tempo limitato