Thea: The Awakening, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa è abbiamo pubblicato un video gameplay su Thea: The Awakening, indie game disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

Il gioco di carte strategico di Monster Couch sarà pubblicato sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il prossimo 1 febbraio 2019 al prezzo di €17,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Thea: The Awakening è un gioco strategico di sopravvivenza a turni. Ispirato alla mitologia slava, è ambientato in un mondo di mostri, nati dopo che una forza apocalittica conosciuta soltanto come L’Oscurità ha travolto il pianeta. In questo mondo sono presenti Striga e Baba Yaga in abbondanza, ma non ci sono eroi, nessun cacciatore di mostri e nessuna arma abbastanza potente da poterli sconfiggere. Avrai a disposizione soltanto un piccolo numero di superstiti affamati e senza speranze che cercheranno disperatamente di rimanere in vita. Tu sei la loro ultima vera speranza!

Questo gioco combina un gameplay a turni con la tensione e la determinazione di un roguelike, una storia accattivante che potrai scoprire attraverso una serie di eventi in-game e un sistema di combattimento unico basato su di un complesso gioco di carte.

Precedente Mario Kart Tour: il titolo mobile rinviato ufficialmente al periodo estivo Successivo Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, pubblicati degli screenshots dedicati a Maya e Mia Fey