Zombie Panic in Wonderland DX: uno sguardo in video dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Zombie Panic in Wonderland DX, disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade shooter di Akaoni Studio è stato pubblicato il 25 gennaio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $8.99 / €8.99.

Potete trovare il video in questione in calce all’articolo.


Libera il paese delle meraviglie dall’invasione di un’orda di amabili zombi!

Il mondo delle fiabe è stato preso d’assalto da una marea di bizzarri zombi che gironzolano senza meta, circondati da un odore nemmeno spiacevole, ma un po’ troppo acre. Tornato nel suo paese natale dopo una lunga assenza, Momotaro (dalla fiaba giapponese “Il ragazzo della pesca”) si imbatte in queste creature e si trova costretto a cercare una soluzione.

Armato fino ai denti, nel corso della sua avventura Momotaro incontrerà le fiabe più popolari del mondo e stringerà alleanza con personaggi che lo aiuteranno a mettere la parola fine a una delle invasioni di morti viventi più folli e piacevoli della storia.

Goditi quest’esperienza ludica come, quando e con chi vuoi!

Progredisci nella storia in modalità per giocatore singolo o permetti a un amico di intervenire in qualsiasi momento in modalità Arcade, usando il sistema di comandi che più si addice al tuo stile di gioco.

 

Precedente The Legend of Zelda: Twilight Princess, pubblicato un video comparativo della versione per NVIDIA Shield Successivo Pokèmon GO: Psyduck Shiny sarà disponibile nelle prossime ore anche per il suolo europeo