Zombie Panic in Wonderland DX: il titolo è in arrivo il 25 gennaio sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha rivelato l’arrivo di Zombie Panic in Wonderland DX, disponibile nelle prossime ore sui Nintendo Switch europei.

Il titolo arcade shooter di Akaoni Studio sarà pubblicato il 25 gennaio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $8.99 / €8.99.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.

Libera il paese delle meraviglie dall’invasione di un’orda di amabili zombi!

Il mondo delle fiabe è stato preso d’assalto da una marea di bizzarri zombi che gironzolano senza meta, circondati da un odore nemmeno spiacevole, ma un po’ troppo acre. Tornato nel suo paese natale dopo una lunga assenza, Momotaro (dalla fiaba giapponese “Il ragazzo della pesca”) si imbatte in queste creature e si trova costretto a cercare una soluzione.

Armato fino ai denti, nel corso della sua avventura Momotaro incontrerà le fiabe più popolari del mondo e stringerà alleanza con personaggi che lo aiuteranno a mettere la parola fine a una delle invasioni di morti viventi più folli e piacevoli della storia.

Goditi quest’esperienza ludica come, quando e con chi vuoi!

Progredisci nella storia in modalità per giocatore singolo o permetti a un amico di intervenire in qualsiasi momento in modalità Arcade, usando il sistema di comandi che più si addice al tuo stile di gioco.

 

Precedente Pikuniku: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch Successivo Glass Masquerade: il titolo è in arrivo l'8 febbraio sull'eShop di Nintendo Switch