Airheart: Tales of Broken Wings sarà pubblicato il 31 gennaio sui Nintendo Switch europei

Blindflug Studios ha ufficializzato la data di uscita di Airheart: Tales of Broken Wings, indie game disponibile a fine gennaio sui Nintendo Switch europei.

Il simulativo di volo roguelike di Blindflug Studios sarà pubblicato il prossimo 31 gennaio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €14,99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo in calce all’articolo.

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Airheart è un gioco d’azione a bordo di aerei dieselpunk, dove ogni colorato livello è creato sopra a quello precedente, in un crescendo di emozioni fino a raggiungere la stratosfera.

Eccoti a Granaria, una città volante tra le nuvole. Fai la conoscenza di Amelia, una giovane pilota e pescatrice desiderosa di raggiungere la rigogliosa frontiera del mondo. La pesca celeste è diventata un’attività davvero pericolosa da quando i pirati spuntato da ogni dove. Per cui riscalda il motore, equipaggia il tuo aereo e preparati per la pesca della tua vita!

Airheart combina la libera esplorazione, il gameplay twin stick e un mondo bellissimo e pieno di colori. Sconfiggi i nemici, recupera i loro rottami e riusali per creare nuovi pezzi per il tuo aereo. Costruisci e prova oltre 40 armi e pezzi di aerei. Combina tutte le loro abilità per diventare l’incubo peggiore dei pirati. Oppure divertiti con i tuoi nemici e usa il tuo arpione per disarmarli, renderli vulnerabili, sbatacchiarli da una parte all’altra o riportarli a casa per poi smontarli.

Un gioco di aerei, ricreato in un mondo meraviglioso, Airheart offre ai fan di vecchia data e ai nuovi arrivati un’esperienza unica d’azione aerea.


Assembla il tuo aereo e decolla per affrontare la tua missione librandoti tra i cieli che sorvolano la città di Granaria. Con ogni livello costruito sopra quello precedente, lo spazio in 3D da scoprire e in cui combattere è infinito.


Equipaggia il tuo aereo con mitragliatrici, fucili sniper o laser per combattere e sconfiggere decine di nemici diversi. Con oltre quaranta armi e pezzi d’aereo da creare e scoprire, le combinazioni sono infinite ed esplosive.


Cattura i pesci volanti e vendi il loro prezioso olio per acquistare nuovo equipaggiamento. Ma fai attenzione: alcuni di loro potrebbero cercare di cacciare… TE!


Usa l’arpione per far abboccare e pescare pesci giganteschi, smontare i nemici, scagliarli contro le rocce o rubare le armi agli avversari!


Trova le basi di lancio per raggiungere strati celesti ancora più in alto ed esplorare le stagioni che si susseguono mentre cerchi di raggiungere la stratosfera! Aguzza l’ingegno per trovare tutti i segreti nascosti e arraffare il bottino!


Preparati ad affrontare potenti boss, come il dirigibile o il serpente meccanico, che cercheranno di ostacolarti per impedirti di raggiungere le regioni più alte. Essere una pescatrice dei cieli non è un gioco da ragazzi.


Colleziona i resti degli aerei nemici distrutti e usali per creare nuove invenzioni nella tua officina. Crea nuovi pezzi e armi per il tuo aereo, il risultato ti sorprenderà…


Hai presente quei fiori bellissimi e ammaliatori che catturano gli insetti? Beh, sono una grande metafora del mondo colorato di Airheart. Scelto come uno dei vincitori della Game Art Challenge alla Game Developers Conference del 2018, Airheart ti lascerà letteralmente senza fiato grazie a uno stile grafico unico.


Una colonna sonora creata appositamente per darti l’energia necessaria per affrontare questa nuova avventura!


Implacabili nemici e interessanti combinazioni di armi e arpioni: cacciare pesci rari tra le isole celesti ti farà divertire un mondo!


Man mano che avanzi nel gioco, vedrai gli strati del cielo cambiare e accogliere nuove specie nell’ecosistema. Ispirato al modo in cui gli habitat si modificano nella realtà a causa della pesca eccessiva nel nostro mondo.

Precedente Blade Arcus Rebellion from Shining: pubblicato video commercial giapponese sul titolo Successivo Tokyo School Life: il titolo è ora in pre-download sui Nintendo Switch giapponesi