Mario Kart 8 Deluxe: disponibile la versione 1.7.1, scaricabile ora dai Nintendo Switch europei

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Mario Kart 8 Deluxe, arrivato ora alla versione 1.7.1 sui Nintendo Switch europei.

Ricordiamo che il porting migliorato della versione Wii U dell’ultimo capitolo di Mario Kart, è stato pubblicato il 28 aprile 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete osservare il changelog fornito da Nintendo, in calce all’articolo.

Version 1.7.1

  • Fixed an issue that caused the game to become unresponsive to any input except for the HOME Button.
    • You will need to download this update to play with others online.
    • After you download the latest update data, you will no longer be able to play over local wireless or LAN with others until they download the update as well.

Gioca dove, quando e con chi vuoi al Mario Kart migliore di sempre: Mario Kart 8 Deluxe, in esclusiva per Nintendo Switch!

Scopri dove preordinare Mario Kart 8 Deluxe!

Gioca a Mario Kart dovunque ti trovi!

Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all’aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart dove, quando e con chi vuoi!

In modalità portatile, fino a otto giocatori possono partecipare a partite multiplayer grazie alla comunicazione locale. In modalità TV o in modalità da tavolo, fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo, diviso in parti uguali!*

Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online** sono ammessi fino a 12 giocatori. Inoltre, due giocatori possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image

+6

È il Mario Kart migliore di sempre!

Oltre a Mario, Luigi, Peach e altre star della serie di Super Mario, nel gioco trovi anche piloti nuovi e familiari come Re Boo, Tartosso e Bowser Junior. E ci saranno persino gli Inkling di Splatoon!

Dopo aver scelto un pilota, seleziona anche un veicolo e personalizzalo con pneumatici, telai e deltaplani diversi prima di scendere in pista.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image

+6

48 percorsi da affrontare: un record!

Gareggia in strada, sott’acqua, nei cieli e persino sulle pareti in ben 48 circuiti. Saranno presenti tutti i percorsi (e i personaggi!) di Mario Kart 8 per Wii U, tra cui circuiti ispirati ad Animal CrossingExcitebikeThe Legend of Zelda e altro ancora che sono stati aggiunti come contenuti scaricabili!

Puoi scegliere tra cinque classi di velocità, come l’insidiosa GP 150cc speculare e la velocissima GP 200cc. Non hai mai giocato a Mario Kart? Attiva la guida assistita per familiarizzare con il gioco ed evitare i fuoripista.

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_InklinkRedShell.gif

Scala posizioni grazie agli oggetti!

Avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie! Oltre a classici come le banane, i funghi scatto e il famigerato guscio spinoso, ci sono due oggetti di giochi della serie precedenti che fanno il loro ritorno: usa Boo per diventare invisibile e rubare l’oggetto di un altro giocatore, o sfrutta la piuma per evitare gli attacchi in arrivo con un bel salto***.

La modalità battaglia più estesa di sempre!

La modalità battaglia è stata ampliata! Crea scompiglio nelle classiche modalità battaglia palloncini, Bob-omba a tappeto, Acchiappamonete e Ruba il sole custode, o divertiti in Guardie e ladri.

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_GoldMario.gif

Indipendentemente dalla modalità che scegli, troverai ben otto circuiti in cui battagliare con gli amici, da classici come Palazzo di Luigi ad aggiunte più recenti come Periferia urbana di Splatoon.

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_amiiboset_02.jpg
CI16_Amiibo_SMCBatch1_01_Mario.jpg

Compatibile con gli amiibo

Usando un amiibo compatibile (venduti separatamente), tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing, puoi fare indossare ai Mii un’ampia gamma di abiti a tema! Puoi usare gli amiibo con Nintendo Switch accostandoli al sensore NFC nel Joy-Con destro o al Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente).

Vedi gli amiibo compatibili

Precedente Pokèmon GO: Swinub sarà protagonista del Community Day del mese di febbraio Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibili i nuovi eroi speciali: Battaglie termali