Drowning: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Drowning, disponibile a fine gennaio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Polygonal Wolf, sarà pubblicato da Sometimes You il prossimo 30 gennaio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €2,99.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Attraversa una varietà di splendidi ambienti a basso dettaglio poligonale mentre si sviluppa una storia su come un ragazzo impara a vivere con il suo demone interiore. Giocherai nei panni di un ragazzo che inizia il liceo e, negli anni successivi, impara che vivere con la depressione è come vivere con qualcuno che cerca di abbatterlo in continuazione. Attraversa tutti gli splendidi ambienti con una colonna sonora che si adatta allo stato d’animo del protagonista, e trova tutti i finali nascosti.


Drowning is a short game about a boy who quickly discovers he has depression in his earlier years of high school. Walk through a variety of beautiful low-poly environments as a story unfolds about how he deals with depression.

You will play in the eyes of a young boy starting out high school in year 7, and play through his following years, where he learns that living with depression is like living with someone trying to put you down all the time.

Walk through all the beautiful environments with a lovely soundtrack that suits the current mood of the game, and find all the hidden endings.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: il servizio notifiche conferma l'arrivo della Pianta Piranha per il mese di febbraio Successivo Svelata la classifica dei 100 titoli più venduti del Sol Levante nel 2018