Piczle Colors: la demo del titolo è ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Rainy Frog ha annunciato la pubblicazione di una demo per Piczle Colors, scaricabile gratuitamente ora sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Score Studios sarà disponibile sull’eShop europeo, americano, giapponese e australiano dal prossimo 31 gennaio 2019, al prezzo di €12,00 e con una demo scaricabile già dal 17 gennaio.

Potete trovare l’annuncio ufficiale e il trailer di seguito.


Metti alla prova le tue abilità con i puzzle in nuovi modi usando i colori per completare PICcoli-puzZLES logici!

Da Score Studios, i creatori di Piczle Lines DX, arriva Piczle Colors!

Usa i numeri attorno al puzzle per decidere quanti blocchi di quale colore dovranno essere dipinti in ciascuna riga e colonna. Poiché l’ordine dei numeri non determina l’ordine che ti serve per dipingere i colori, dovrai spremerti le meningi per scoprirlo da te.

Fortunatamente, ci sono due tipi di numeri che indicano se i colori andranno dipinti insieme o separatamente.

 

I puzzle più piccoli ti faranno abituare a questo nuovo modo di pensare, e presto non potrai più farne a meno, facendoti strada tra 6 pacchetti di colori, ognuno da 50 puzzle, con dimensioni che vanno da 5×5 a 15×10.

 

Completa i puzzle senza usare indizi per ottenere monete e sbloccare moltissime funzionalità bonus, come trofei, il visualizzatore di modelli 3D, e molte altre.

 

Professor Matrix, Punteggio-chan e D-Bug tornano tutti in questa nuova storia dove 

Precedente Oniken: Unstoppable Edition, il titolo è in arrivo l’8 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch Successivo GIGA WRECKER Alt.: il titolo di Gamefreak è ufficialmente in arrivo su Nintendo Switch