Odallus: The Dark Call, il titolo è in arrivo l’8 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch

Poco fa è stato annunciato l’arrivo di Odallus: The Dark Call, indie game disponibile a inizio febbraio sui Nintendo Switch europei.

Il titolo action di JoyMasher, Eastasiasoft Limited e Digerati sarà pubblicato il prossimo 8 febbraio 2019 sull’eShop europeo e americano sull’eShop di Nintendo Switch.

Potete trovare il comunicato ufficiale in calce all’articolo.


Salva il mondo dall’oscurità nel gioco d’azione e piattaforme fantasy Odallus: The Dark Call

L’impegnativo gioco d’azione arriverà a febbraio su Nintendo Switch™ e nel corso della primavera anche su PS4 e Xbox One

17 gennaio 2019 – Il produttore indipendente Digerati è lieto di annunciare che l’acclamato gioco d’azione e piattaforme Odallus: The Dark Call, sviluppato dallo studio indipendente di JoyMasher, sarà presto disponibile anche su console. Il gioco sarà scaricabile dall’8 febbraio per Nintendo Switch™, mentre la versione per PS4 e Xbox One sarà disponibile nella primavera del 2019.

La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile con uno speciale sconto di lancio del 20% per un periodo limitato. Inoltre, acquistando Odallus: The Dark Call per Nintendo Switch™ si ottiene uno sconto del 10% su Oniken: Unstoppable Edition, anch’esso sviluppato da JoyMasher e disponibile su Nintendo Switch™ contemporaneamente a Odallus: The Dark Call.

Fin dal lancio, la versione PC di Odallus: The Dark Call è stata acclamata dalla critica per la sua sfida impegnativa e il fedele omaggio a un’esperienza di gioco tradizionale.

Destructoid: “Se volete rivivere i giorni gloriosi della grafica in pixel art di Castlevania, avete trovato il vostro titolo: Odallus: The Dark Call”

RockPaperShotgun: “Grottesco, splendido e cupo, Odallus è uno dei migliori giochi di una versione alternativa degli anni ottanta di cui vorrei aver fatto parte”

IndieGames.com: “È il gioco d’azione oscuro che desideravo da anni e ora che è disponibile, voglio solo trascorrere quanto più tempo possibile nelle remote gallerie e terre corrotte di Odallus”

WorthPlaying: “Con una presentazione che potrebbe ingannare chiunque facendogli credere che sia un classico perduto del passato, Odallus fa tutto quanto molto bene. I fan dei giochi d’avventura delle console di quell’epoca devono assolutamente provare Odallus”

Grazie a una collaborazione con Eastasiasoft Limited, Odallus: The Dark Call sarà lanciato anche in formato digitale per questa estate (la data esatta è ancora da definire) per PS4 e Nintendo Switch™ in Giappone e in altri territori asiatici. Inoltre, sarà disponibile nelle seguenti versioni fisiche su
Play-Asia.com:

Odallus: The Dark Call (PS4)

Oniken + Odallus Collection (PS4/Nintendo Switch)

Oniken + Odallus Collection: Limited Edition (Nintendo Switch)

Le date di uscita precise non sono ancora state confermate, ma tutte le versioni pacchettizzate saranno prenotabili su Play-Asia dal 24 gennaio 2019.

Informazioni sul gioco
Gli antichi dèi si sono dimenticati di questa terra…

Odallus: The Dark Call è un gioco di esplorazione/azione e un omaggio appassionato ai classici a 8 bit del genere. I giocatori assumono il ruolo di Haggis, un guerriero stanco di combattere, ma che deve impugnare ancora una volta la spada per salvare suo figlio dall’oscurità.

Caratteristiche principali

Otto livelli da esplorare.

Enormi boss.

Comandi precisi.

Una fantastica grafica a 8 bit.

Un’atmosfera emozionante.

Più di 8 ore di gioco.

Oltre 50 tipi di nemici.

Modalità Veterano.

Precedente Achtung! Cthulhu Tactics - The Forest of Fear, il titolo è in arrivo il 24 gennaio su Nintendo Switch Successivo GetAmped Mobile: uno sguardo in video al free-to-play ora sui Nintendo Switch europei